domenica 21 gennaio 2018
Logo Identità Insorgenti

EVENTO DI FIAB NAPOLI CICLOVERDI

Tramonto sull’isola che non c’è: a Nisida in tour fino a Porto Paone

Eventi | 13 giugno 2017

L’associazione Fiab Napoli Cicloverdi da anni promuove l’uso della bicicletta valorizzando percorsi che facciano conoscere ai cittadini la bellezze di Napoli.

Domenica 18 Giugno l’evento che ha organizzato Fiab Napoli Cicloverdi  è più unico che raro: “Assisteremo – spiegano – allo spettacolo del tramonto sull'”isola che non c’è” con la guida della prof.ssa Maria Franco che presenterà il parco letterario e il lavoro del laboratorio di scrittura fatto con i ragazzi di Nisida. Il gruppo visiterà la lavanderia borbonica e giungerà attraverso i sentieri a porto Paone”.

Per coloro che vengono in bici l’appuntamento sarà alle 16,00 a piazza plebiscito. Mentre per coloro che vengono a piedi l’appuntamento è alle ore 17,30 all’ingresso del l’istituto minorile di pena.

Ovviamente per partecipare è necessario dare conferma, a Teresa Dandolo (cell.3387523019 con wathapps) entro venerdì 16 Giugno ore 23,00 indicando Cognome, Nome cell. e se si interverrà in bici o a piedi.

Articoli correlati

Eventi | 19 gennaio 2018

COMICON 2018

Dal 28 aprile al 1 maggio torna il Salone Internazionale del Fumetto alla Mostra d’Oltremare che compie 20 anni. Tutte le novità di questa edizione

Attualità | 17 gennaio 2018

GIOVENTU’ NAPOLETANA

La risposta dei ragazzi alla violenza delle baby gang: in cinquemila in piazza a Chiaiano per Gaetano e Arturo

Eventi | 7 gennaio 2018

L’EVENTO

Una serata speciale al Chiostro di Santa Chiara