lunedì 16 luglio 2018
Logo Identità Insorgenti

Bricklive, la fiera del Lego alla Mostra d’Oltremare

Dal 1 al 17 dicembre 2017

Costruire con i Lego non è solo un gioco da bambini. A Napoli lo scopriremo dal 1 al 17 dicembre quando arriverà Bricklive alla Mostra D’Oltremare a Napoli: la prima fiera dedicata al mondo Lego. In oltre 4000 mq di esposizioni saranno ospiti alcuni dei migliori costruttori di sculture Lego al mondo che mostreranno le loro opere o addirittura ne creeranno sul momento per il pubblico, permettendo di assistere alla nascita di vere e proprie opere d’arte.

La fiera Bricklive, che in Inghilterra si fa già da un po’ di tempo, è pensata per tutti ed in particolar modo per le famiglie: per i più piccoli saranno messe a disposizione delle vasche colme di mattoncini con cui poter giocare e creare, inclusi i formati Duplo, morbidi e sicuri. Per i più grandi ci saranno ugualmente a disposizione mattoncini e postazioni dove poter tornare bambini e sviluppare la propria creatività.

I biglietti saranno acquistabili online o nei negozi autorizzati. Tra i pacchetti in vendita, bundle da più ingressi e pacchetti per famiglie. In particolare ci sarà il Family pack da tre e quattro ingressi simultanei ed il family VIP pack che comprende: ingresso per 3 persone, parcheggio riservato (1 auto), ingresso preferenziale, special badge, area riservata (lounge) con soft drink e snack a buffet e gadget lego in omaggio.

Articoli correlati

Infrastrutture e trasporti | 14 giugno 2018

UNIVERSIADI

La decisione della Fisu: villaggio degli atleti alla Mostra d’Oltremare

Eventi | 29 novembre 2017

BRICKLIVE

La fiera mondiale del Lego sbarca a Napoli (e per la prima volta in assoluto in Italia)

Eventi | 1 novembre 2017

L’EVENTO

Alla Mostra d’Oltremare in arrivo la fiera dedicata ai Lego, con i migliori costruttori di sculture