giovedì 24 maggio 2018
Logo Identità Insorgenti

Con Napulitanata una tammurriata in maschera sotto la Galleria Principe

13 febbraio 2018

Martedì 13 Febbraio alle 21, in occasione dei festeggiamenti di Carnevale, la sala da concerto Napulitanata (Piazza Museo Nazionale 10, 11) propone l’evento “Tammurriata in maschera”, un mix di cultura, tradizioni e musica popolare del Sud Italia che coinvolgerà il pubblico presente, insieme ad una degustazione di vini campani.

Fin dall’inaugurazione dello scorso Aprile, Napulitanata ha ottenuto un enorme successo di critica e di pubblico, divenendo sempre di più meta di visitatori italiani e stranieri, incuriositi dalla possibilità di assistere ad uno spettacolo fortemente identitario in un contesto suggestivo e surreale. Gli spettacoli di Napulitanata sono una vera e propria esperienza, più che un semplice concerto.

Voci, musica e tammorre aiutano a trasmettere i valori culturali, artistici e sociali alla base del patrimonio musicale napoletano e campano. Senza microfoni né artefizi per aiutare voce e strumenti, gli unici due ingredienti della ricetta di Napulitanata sono l’anima e la grande passione che lega gli artisti al territorio.

La prenotazione è obbligatoria al 3489983871 o sul sito internet www.napulitanata.com.