martedì 24 aprile 2018
Logo Identità Insorgenti

Otto feriti per la tromba d’aria di ieri sera sul Casertano

Ambiente, Campania | 13 marzo 2018

Violenta tromba d’aria sul Casertano ieri sera 12 marzo. I feriti sarebbero almeno otto, uno dei quali in modo grave. Si tratta soprattutto di abitanti di San Nicola la Strada, uno dei comuni maggiormente colpiti, sorpresi in auto o a piedi dalla tromba d’aria, rimasti coinvolti in incidenti stradale e/o colpiti da oggetti e detriti che il turbine d’aria ha portato con sé. Sette di loro secondo quanto trapela avrebbero riportato fratture agli arti e contusioni, l’ottava persona è ferita in modo serio ed è stata immediatamente soccorsa e trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Caserta. Si tratta di un 19enne straniero che si trovava all’interno di una roulotte a Marcianise quando è sopraggiunta la bufera che ha letteralmente inghiottito il mezzo.

Articoli correlati

Ambiente | 19 aprile 2018

IL RAPPORTO

Studio Osservasalute 2017: “La Campania è la regione italiana con il più alto tasso di mortalità precoce”

Ambiente | 19 aprile 2018

IN PUGLIA

Oria, riprende la strage degli ulivi. Lettera a Emiliano: “Nessuna strategia per salvarli: nemmeno con Vendola abbattuti tanti alberi”

Abruzzo | 17 aprile 2018

IN ABRUZZO

Acqua rossastra che finisce in mare nella riviera sud di Pescara. Cittadini in allarme, interviene la guardia costiera per fare campionamenti