martedì 24 aprile 2018
Logo Identità Insorgenti

Se la cucina pugliese incontra Napoli. Gianvito Matarrese nella Stanza del Gusto di Mario Avallone per una cena a quattro mani (video)

Agroalimentare, Campania, Puglia | 10 ottobre 2017

Non solo “La Stanza del Gusto”, ma anche la stanza delle meraviglie, quelle prodotte da Mario Avallone, grande chef e animatore dello spazio di via Costantinopoli. Così è stato accolto a Napoli Gianvito Matarrese, lo chef pugliese di Evo Ristorante, vincitore di 4 Ristoranti di Alessandro Borghese. Insieme proporranno un menù a 4 mani con piatti della tradizione pugliese e partenopea cucinati e serviti con la loro personalissima ed innovativa visione. Unire due tradizioni culinarie attraverso la cucina di due chef e personaggi di grande carisma renderà la cena un vero e proprio evento: un incontro e confronto di eccellenze per una serata ricca di gusto e convivialità. In questo video, esclusivo, il loro incontro nelle dispense sontuose di Avallone.  Il video (e il live allegato, girato questa mattina a “La Stanza del Gusto”) sono di Valentina Castellano.

Articoli correlati

Agroalimentare | 24 aprile 2018

EUROFLORA 2018

Pioggia di premi per la Floricoltura campana: 13 primi premi e 7 secondi premi per i nostri florovivaisti

Agroalimentare | 20 aprile 2018

PRIMAVERA MANGERECCIA

Tornano le sagre anche in Campania: dalla salsiccia rossa di Castelpoto al broccolo di Partenopoli

Agroalimentare | 19 aprile 2018

NAPOLI NEL MONDO

A New York e San Francisco una rassegna sul cinema e la pizza: “Tu vuò fa ‘o napulitano” per celebrare l’arte dei pizzaiuoli