AFRO-NAPOLI
Brillantissimo debutto in prima categoria: 3-0 contro la Virtus Ottaviano

Eccellente debutto in Prima Categoria per l’ l’Afro-Napoli United, la squadra multietnica guidata dal mister Francesco Montanino porta da subito una vittoria . In casa, allo stadio ” Vallefuoco ” di Mugnano nonostante la pioggia incessante, segnano 3 goal contro il Virtus Ottaviano, che resta a secco di goal.
Un risultato eccezionale , un 3 -0 meritato, gia’ dai primi minuti , al 7’ arriva il primo goal siglato dal bomber Arcelino Dos Santos, seguito da una doppietta di Mugolieri al 27 ’e al 40 ’.
A fine partita raggiungiamo lo staff tecnico dell’ afro, che a caldo ci commenta le sensazioni, dopo il loro straordinario debutto : “Sapevamo del valore della nostra rosa, ma è innegabile che questo sia il migliore degli esordi. Senza nulla togliere alla Virtus Ottaviano, cui auguriamo il più grande in bocca al lupo per il prosieguo del campionato, crediamo che la nostra vittoria sia stata meritata come confermato dal 3-0 conclusivo. È sempre bello imporsi così, se poi il tutto è condito da un tifo sempre pronto a sostenerci “.

Identità Insorgenti è un giornale on line nato dalla volontà di un collettivo di scrittori, giornalisti, professionisti, artisti uniti dalla volontà di una contronarrazione del Mezzogiorno.