Brutale omicidio a Napoli: pregiudicato crivellato di colpi nella sua macchina

NAPOLI, 3 SETTEMBRE – Purtroppo, la scena del delitto sembra proprio far presagire lo scoppio di una nuova faida tra clan rivali. Un uomo a bordo di un auto è stato ucciso a colpi di arma da fuoco stamani, in via Santa Teresa degli Scalzi, poco prima delle 8. Pasquale Ceraso, 67 enne napoletano, non ha avuto scampo, la sua auto è stata infatti crivellata di colpi e sul posto sono stati ritrovati ben otto bossoli di pistola.
L’uomo, vicino ai clan Misso e Tolomelli, era già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti per omicidio e spaccio di droga. L’allarme è stato dato da alcuni cittadini della zona che hanno riferito di aver udito gli spari giungere dalla strada.
Diventa fan del Vaporetto per tutte le news sulla tua città, clicca qui e seguici sulla nostra pagina!

IlVaporetto.com nasce nel 2014 dall’impegno di cinque giovani napoletani mossi dal desiderio di offrire un’altra narrazione del Sud, in netto contrasto con quella costruzione stereotipata che ha spesso caratterizzato i mass-media nazionali. È cresciuto grazie all’impegno di molteplici collaboratori che ne hanno sostenuto i valori e condiviso gli obiettivi, contribuendo a trasformarlo in uno spazio di informazione e promozione del patrimonio artistico e culturale, in particolare, della città di Napoli. Il sentimento di appartenenza e l’amore viscerale per questa terra, complessa e meravigliosa, si è spesso tradotto in esperienze di concreto attivismo. Su tutte, rivendichiamo le battaglie legate alla rivalutazione del Cimitero degli Inglesi e l’impegno profuso per la riapertura, a Cuma, dell’Antro della Sibilla. IlVaporetto.com ha anche organizzato, di concerto con altre associazioni del territorio, momenti di visite guidate sui luoghi simbolo delle glorie passate di Partenope ed eventi di rievocazione storica, come le tre edizioni della Lampadoforia.
Dopo la registrazione come testata giornalistica nel 2016, IlVaporetto.com ha scelto, da maggio 2019, di affrontare una nuova ed ambiziosa sfida: entrare nella squadra di Identità Insorgenti per diventare insieme un punto di riferimento editoriale per il Mezzogiorno.