Forte boato tra Piazza Municipio e via Toledo, le forze dell’ordine indagano

NAPOLI, 7 OTTOBRE – Un forte boato è stato avvertito intorno alle 20 nei pressi di Palazzo San Giacomo sede del comune di Napoli. Sul posto sono sopraggiunti immediatamente le forze dell’ordine e gli addetti alle fognature della città e in questo momento sarebbero alla ricerca della causa del boato che molti hanno associato ad una forte esplosione.
Al sopralluogo degli agenti sono state sottoposte anche le fondamenta del Banco di Napoli la cui sede si trova proprio tra via Toledo e piazza Municipio.

Giornalista pubblicista. Diplomato all’istituto tecnico A.Volta, dopo due anni alla facoltà di Fisica della Federico II si trasferisce al Nord nel 2008 per lavoro. Durante la sua decennale condizione di migrante si avvicina al mondo meridionalista e alle tematiche del Sud fondando la testata online IlVaporetto.com, continuando, anche da lontano, a coltivare il suo amore viscerale e incondizionato verso la città di Napoli. Appassionato di storia antica, di mitologia, di arte, di scienze e collezionista zelante di libri, musica e films. Avverso ad ogni forma di discriminazione, attivista, ambientalista, strenuo difensore dell’identità partenopea e strenuo sostenitore dell’associazionismo dal basso, collabora con una fitta rete di realtà del territorio allo scopo di valorizzare e salvaguardare l’immenso patrimonio culturale partenopeo.