martedì 25 settembre 2018
Logo Identità Insorgenti

LA PROPOSTA

San Carlo tutto esaurito? Maxischermo al Plebiscito per Diego

maradona
Attualità, Eventi, Identità, NapoliCapitale, Seconda Slide, Sport, Storia, Teatro | 11 gennaio 2017

maradona

Dalle prime tre file in poltronissima (330 euro a biglietto) all’ultima balconata (66 euro) è tutto esaurito per “Maradona tre volte dieci” lo spettacolo diretto da Alessandro Siani con protagonista assoluto Maradona in carne e ossa e Clementino per la parte musicale, che andrà in scena in unica replica il 16 gennaio al Teatro San Carlo.

E dato che mai luogo fu meno adatto secondo tanti, inclusi noi, come il San Carlo e comunque mai prezzi così impopolari per il popolo, ci domandiamo se a qualcuno nelle istituzioni comunali, calcistiche e teatrali  sia venuto in mente di mandare lo spettacolo anche in diretta al Plebiscito, in modo da consentire a tutti i napoletani di vedere Maradona, in maxischermo.

Che sarà pure bello come dice qualcuno che Maradona idolo popolare calchi il palco del tempio della lirica, perché il teatro deve essere popolare. E allora che lo sia: vogliamo il maxischermo al Plebiscito e festeggiare anche noi con D10s i 30 anni dallo scudetto. Perché per rendere questo evento davvero popolare non basta far entrare Maradona al San Carlo ma farci entrare  simbolicamente tutta Napoli.

Articoli correlati

Attualità | 24 settembre 2018

APPELLO DEI GENITORI

“Fiduciosi nella giustizia”: Ciro Esposito, domani al via il processo di terzo grado per l’assassino De Santis

Attualità | 23 settembre 2018

PACE SENZA SENSO

Brambilla a Napoli, tra pizze fritte e selfie: ma il fenomeno dei “portoghesi” non è solo partenopeo

Attualità | 21 settembre 2018

LOMBROSO MODERNO

Il siur Brambilla: “I napoletani antropologicamente diversi non fanno biglietto sul bus”