MALTEMPO A NAPOLI
Anche il centro storico devastato da pioggia e vento: da Port’Alba a piazzetta Nilo

La pioggia e il forte vento della scorsa sera non ha colpito solamente il lungomare. Al Centro Storico, infatti, sono caduti calcinacci e interi pezzi di tetto. Segnalata anche la caduta di palme in diverse zone verdi della città.
Interdetta la circolazione a Port’Alba, dove dai tetti sono caduti calcinacci e pezzi di un gazebo che si sono schiantati su un’auto. Stamattina sono stati fatti dei sopralluoghi, ma la strada è ancora pericolante. I detriti sono stati rimossi nel tardo pomeriggio.
Mentre in Piazzetta Nilo, zona antistante a San Domenico Maggiore, sono caduti dei calcinacci che hanno portato alla chiusura della piazzetta.
Fortunatamente in seguito agli episodi non è stato riportato alcun ferito.
19 anni. Comunista. Partenopeo. Ho a cuore le lotte degli studenti e dei lavoratori. Rappresentante al Liceo scientifico Vincenzo Cuoco. Sono appassionato di scrittura, soprattutto di poesia. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista per dare voce a tutti i sud del mondo. Per questi motivi mi sono seduto comodo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.