fbpx
mercoledì 20 gennaio 2021
Logo Identità Insorgenti

Napoli. Ferzan Ozpetek incontra il sindaco De Magistris

News | 24 Marzo 2017

Il noto regista turco Ferzan Ozpetek, in un cordiale colloquio  con il sindaco partenopeo, ha espresso grande ammirazione per le tante bellezze della città e per la condizione complessiva del decoro urbano

Napoli è per antonomasia un set ideale per un film, data la ricchezza degli incantevoli scenari che può offrire alla creatività di un buon regista.

Lo sa bene Ferzan Ozpetek il quale, in occasione delle riprese del suo nuovo film “Napoli Velata“, ha approfittato della sua presenza in città per incontrare Luigi De Magistris.

Il colloquio, avvenuto a Palazzo San Giacomo, è stato contrassegnato da un clima estremamente cordiale, nel quale il maestro ha elogiato i risultati dell’amministrazione napoletana, come attesta una nota ufficiale del Comune: “Ferzan Ozpetek e il sindaco De Magistris hanno avuto un cordiale colloquio nel corso del quale Ozpetek ha espresso grande compiacimento per come ha trovato la città, dal lungomare ai tanti luoghi che ha visitato in vista dei primi ciak.

De Magistris ed Ozpetek si sono poi scambiati dei doni. Il regista ha regalato al Sindaco un cofanetto con le sue opere più famose mentre de Magistris ha donato il crest ufficiale della città”.

Un articolo di Il Vaporetto pubblicato il 24 Marzo 2017 e modificato l'ultima volta il 24 Marzo 2017

Articoli correlati

Politica | 12 Gennaio 2021

IL RIMPASTO

de Magistris cambia la giunta pensando alla candidatura in Calabria

News | 25 Novembre 2020

L’ADDIO

I ricordi del Napoli di ieri e di oggi

Attualità | 31 Agosto 2020

LA DERIVA

Napoli, Anm: la propaganda leghista viaggia sul servizio pubblico