sabato 8 maggio 2021
Logo Identità Insorgenti

NUOVI SPAZI

A San Giovanni apre il Nest: si inizia sabato con Delucao e domenica con Ivan Segreto

Attualità, Musica, NapoliCapitale, Periferie, Teatro | 22 Ottobre 2015

delucao

Nuovi spazi teatral-musicali aprono a Napoli, offrendo alternative anche nelle periferie. Accade a San Giovanni a Teduccio dove nell’ex scuola Giotto Monti sta per aprire il Napoli Est Teatro. Poco prima della partenza ufficiale della sua stagione il Nest Napoli Est Teatro apre le porte a due concerti imperdibili.

Sabato 24 Ottobre Pepe Mujica (Mr.Few records) oltre ad essere il primo singolo estratto da Cercola Caput Mundi diventa spunto recitativo per un gruppo di attori: Valeria Frallicciardi, Rosalba Di Girolamo, Mimmo Picardi per raccontare una storia scritta insieme ad Angelo Petrella e diretta da Andrea Panda Vecchione la cui prima puntata verrà proiettata durante lo show.

Spettacolo che oltre ad avvalersi dei musici classici del buon Delucao – Mohan Di Sieno, Domenico Peluso, Walter Marzocchella, Giovanni Maione, Marco Corcione – avrà per ospiti Ivan Segreto, Loredana Lubrano, Laye Ba.

Domenica 25 Ottobre la bellezza evocativa delle composizioni di Ivan Segreto in un meraviglioso viaggio con le percussioni di Roberto Pistolesi nell’atmosfera magica del Piccolo Teatro di San Giovanni a Teduccio. Per prenotazioni: inf[email protected] – 3349514031

 

Un articolo di Identità Insorgenti pubblicato il 22 Ottobre 2015 e modificato l'ultima volta il 22 Ottobre 2015

Articoli correlati

Attualità | 7 Maggio 2021

De Luca: “Entro luglio la città di Napoli sarà immunizzata”

Attualità | 5 Maggio 2021

Ischia, vaccini a pieno ritmo. Entro fine maggio sarà Covid free. E Figliuolo cede alla linea di De Luca

Attualità | 3 Maggio 2021

La nuova vita di Procida, prima isola italiana Covid free