Orrore nella Villa Comunale: trovato un uomo impiccato ad un albero

NAPOLI, 21 NOVEMBRE – Questa volta le tanto acclamate serie TV non c’entrano nulla, siamo dinanzi alla cruda realtà, a pochi passi da casa nostra, in un luogo che purtroppo versa in una condizione di degrado abominevole da troppo tempo e che al contempo affaccia sul panorama più bello del mondo. Un uomo di colore tra i 30 e i 35 anni, non ancora identificato, è stato ritrovato impiccato ad un albero con un cavo d’acciaio, a ridosso dei cancelli di piazza Vittoria.
Il giovane è stato trovato nelle prime ore del alba da un giardiniere delle Villa Comunale che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Gli agenti preposti sono impegnati proprio in queste ore nel tentativo di identificare il cadavere e di chiarire questa macabra vicenda.
Diventa fan del Vaporetto per tutte le news sulla tua città, clicca qui e seguici sulla nostra pagina!

IlVaporetto.com nasce nel 2014 dall’impegno di cinque giovani napoletani mossi dal desiderio di offrire un’altra narrazione del Sud, in netto contrasto con quella costruzione stereotipata che ha spesso caratterizzato i mass-media nazionali. È cresciuto grazie all’impegno di molteplici collaboratori che ne hanno sostenuto i valori e condiviso gli obiettivi, contribuendo a trasformarlo in uno spazio di informazione e promozione del patrimonio artistico e culturale, in particolare, della città di Napoli. Il sentimento di appartenenza e l’amore viscerale per questa terra, complessa e meravigliosa, si è spesso tradotto in esperienze di concreto attivismo. Su tutte, rivendichiamo le battaglie legate alla rivalutazione del Cimitero degli Inglesi e l’impegno profuso per la riapertura, a Cuma, dell’Antro della Sibilla. IlVaporetto.com ha anche organizzato, di concerto con altre associazioni del territorio, momenti di visite guidate sui luoghi simbolo delle glorie passate di Partenope ed eventi di rievocazione storica, come le tre edizioni della Lampadoforia.
Dopo la registrazione come testata giornalistica nel 2016, IlVaporetto.com ha scelto, da maggio 2019, di affrontare una nuova ed ambiziosa sfida: entrare nella squadra di Identità Insorgenti per diventare insieme un punto di riferimento editoriale per il Mezzogiorno.